Centro Commerciale Hermes

Come Vendere 

1) Vendere su Hermes

Per vendere o segnalare i propri prodotti/servizi su Hermes è necessario aprire un negozio o una pagina promozionale.

Negozio: per la vendita/segnalazione di singoli prodotti/servizi su Hermes

Pagina Promozionale per la promozione di un negozio o attività commerciale

Nota: Per promuovere un negozio fisico è non è necessario vendere o segnalare singoli prodotti/servizi, è possibile attivare una pagina commerciale corredata da una una galleria di immagini ed una mappa interattiva con il percorso per raggiungere il negozio.

All’interno dei negozi  possibile Vendere/Segnalare Prodotti e Servizi nelle varie forme, compreso i meccanismi relativi ai Coupon (simile a quanto avviene su Groupon ) e alle Aste (tipo Ebay).

Per aprire un negozio è necessario registrarsi su Hermes attraverso la casella “Accedi” in alto a destra visibile da qualsiasi pagina di Hermes, la richiesta dovrà essere accettata dalla amministrazione. Una volta approvata la vostra richiesta potere gestire in modo autonomo il vostro negozio o farvi assistere dallo staff del Centro Studi Helios. L’apertura di un negozio su Hermes implica l’accettazione del Contratto di utilizzo e delle Regole di utilizzo

Potete gestire il vostro negozio (configurazione ed inserimento prodotti ) in modo autonomo e senza costi aggiuntivi. Se lo desiderate, su vostra richiesta,  il vostro negozio può essere configurato e gestito dal nostro personale. Fino al 31/03/2017, la configurazione iniziale del negozio è gratis (dovrete solo fornirci le informazioni  che vi saranno richieste), mentre se desiderate che sia il nostro personale ad inserire i vostri prodotti dovrete acquistare dei pacchetti “inserimento prodotti”  dall’area “Servizi Hermes”. In quest’ultimo caso il vostro compito sarà quello di fornirci le immagini e le informazioni sui prodotti secondo le modalità che vi saranno indicate.